News

L'utilizzo di cavi paracadute e piastre antiribaltamento per cancelli è regolato dalla normativa EN 12453. 

La velocità di navigazione in internet in ufficio o in casa è  pari a quella di una tartaruga? Hai un impianto di videosorveglianza e non riesci a vedere bene i video? Forse il tuo problema è la rete LAN non perfettamente funzionante perché sono presenti delle anomalie o il cablaggio dei cavi non è un cablaggio strutturato e sicuramente ti manca la certificazione delle reti cablate

Oltre ai tradizionali impianti di allarme che suonano e inviano chiamate di avviso in caso di una presenza non gradita, esistono anche dei sistemi che agiscono attivamente alla protezione dei nostri cari, dei nostri beni e anche della nostra azienda: sono i nebbiogeni.

I sistemi di sicurezza normati dal CT 79 (sistemi di allarme antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, etc.) rientrano nel campo di applicazione del Decreto Ministeriale 37/08 ed in particolare nella tipologia di impianti di cui all’art.1, comma 2, lettera b (impianti elettronici) e sono quindi soggetti a tutti gli obblighi che ne derivano. 

Sono sempre più frequenti gli incendi domestici, che spesso possono avere gravi conseguenze. Spesso e volentieri, questi spiacevoli eventi sono causati dalla scarsa attenzione che hanno le persone, nel seguire semplici istruzioni di sicurezza, che aiutano a prevenire gli incendi domestici.