testo alternativo

Giorno dopo giorno, ci stiamo tutti abituando ad un nuovo stile di vita e soprattutto stiamo cercando di adottare nuove strategie di prevenzione del contagio che tutelino tutti.

Ora più che mai è diventata una priorità la precoce rilevazione della temperatura corporea, nei luoghi pubblici tanto quanto in tutte le attività commerciali.

In questo scenario difficile, le risorse tecnologiche di cui disponiamo possono dimostrarsi essere un supporto di incredibile efficacia, grazie a prodotti in continua evoluzione e con caratteristiche di prima qualità.

Oltre al sistema di sanificazione ambienti all'argento, possiamo fornirvi TELECAMERE TERMOGRAFICHE di nuova generazione, che posizionate agli accessi delle strutture di vostro interesse (uffici, sale d'attesa, palestre ecc), permettono di rilevare simultaneamente temperatura corporea individualeanalisi dei singoli spostamenti e determinazione identità (face detection) con una precisione mai garantita prima, allertando gli operatori a distanza di sicurezza in caso di parametri fuori norma.

Se desideri avere maggiori informazioni chiamaci 0143 744124 oppure compila il form qui sotto!

 

Questo video presenta brevemente una soluzione in caso di grandi flussi: la telecamera monitora contemporaneamente più persone.

 

Questa soluzione invece è perfetta per flussi minori: il sistema controlla persona per persona e in caso di parametri fuori norma (Temperatura elevata, assenza mascherina ecc) genera un allarme ad una postazione situata a distanza di sicurezza e, in caso di accesso automatizzato con un tornello o una porta, ne impedisce l'accesso.

riconoscimento volto2