Simply Connect è la nuova app di FAAC per gestire l'automazione da remoto.

Grazie a questa app è possibile comandare, configurare e monitorare le tue automazioni in pochi semplici click e in sicurezza grazie ad un protocollo di comunicazione particolare che garantisce integrità e confidenzialità dei dati nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

Grazie a Simply Connect si avrà un'unica app per comandare e controllare le proprie automazioni da qualunque luogo. Si potrà, ad esempio, inviare comandi di movimento (apri-chiudi-stop), controllare lo stato dell'automazione (aperta-chiusa), ricevere notifiche per alcune tipologie di anomalie/errori. Per aprire/chiudere o stoppare un'automazione si può agire tramite la app o geolocalizzando la propria posizione (per inviare comandi solo quando si è in prossimità) oppure chiedendo agli assistenti vocali come Goggle Assistant o Alexa, quest'ultima funzione molto utile anche per anziani e disabili.

Questo sistema è molto vantaggioso anche per il tecnico specializzato. Dopo aver stabilito con il cliente il livello di accesso, il tecnico tramite il sistema Simply Connect può verificare lo stato dell'automazione (online/offline/in errore), lo stato in cui si trova (aperta/chiusa) ed i cicli effettuati, può inoltre ricevere notifiche ad eventuali errori/allarmi che si presentano sull'automazione. In caso ci sia il livello completo, l'installatore può perfino intervenire da remoto sull'automazione per risolvere eventuali anomalie.

Questo nuovo dispositivo si può installare sia sulle nuove automazione sia su alcune di quelle già esistenti, con solo piccole aggiunte all'automazione presente.

Per avere maggiori informazioni contattaci!