Termoscanner con lettore Green Pass è l'ultima novità per il controllo dei contagi da Covid-19.

Con un unico strumento sarà possibile controllare la temperatura corporea, la presenza della mascherina e anche leggere il QR-code del Green Pass e verificarne la validità!

Con la programmazione avanzata sarà, inoltre, possibile il controllo del dispositivo da remoto, ricevere notifiche in caso di parametri fuori norma, consentire l'apertura automatica di porte, cancelli, tornelli ecc se tutti i requisiti sono soddisfatti, senza quindi dover impiegare personale aggiuntivo per il controllo all'ingresso del locale sia esso ristorante, piscina, albergo, scuola, negozio ecc.

Termoscanner con lettore Green Pass si va ad aggiungere alle altre tecnologie anticontagio proposte da STEI: il sistema di sanificazione all'argento ionico e il termoscanner classico.

Questo tipo di dispositivo può essere utilizzato anche come controllo accessi, caricando le foto delle persone con ingresso consentito, e quindi permettere l'accesso ad aree riservate senza dover utilizzare badge o inserire codici. Caricando le foto dei dipendenti si può utilizzare anche per la rilevazione delle presenze.

Un'altra applicazione molto utile è la gestione del contatore di capienza numero massimo di persone in un'area delimitata.

Per avere maggiori informazioni puoi chiamarci allo 0143 744127 o compilare il FORM.