Impianto allarme incendio: gli elementi principali, come ad esempio centralina, combinatore telefonico, microfono per evacuazione.

  • 1
  • 2
La ditta STEI srl si affida a Tecnofire come fornitore degli elementi necessari per la creazione di un impianto. Questa azienda è fondata su tecnologia avanzata, innovazione e design, con orgoglio tutto made in Italy, e può contare sull'esperienza di Tecnoalarm che da più di quarant'anni si occupa di progettazione e produzione di apparecchiature antifurto e di telegestione. 
Alcune altre caratteristiche dei sistemi di questa azienda sono la gamma certificata, massima versatilità sistemistica e il FIRE-SPEED che è un protocollo di comunicazione proprietario dell'azienda.
Impianto allarme incendio è formato da una centralina, da un combinatore telefonico che avvisa i numeri preposti in caso di allarme, i sensori di cui esistono varie tipologie a seconda delle esigenze, la sirena. 
L'azienda STEI srl oltre ad utilizzare solo materiali e componenti di alta qualità, investe sulla conoscenza dei suoi tecnici che seguono corsi specifici sull'argomento per essere sempre aggiornati sulle ultime novità per quanto riguarda le normative e le installazioni.
Impianto allarme incendio non deve essere pensato solo per i grandi capannoni o per ambienti particolari, ma anche solo per proteggere un garage, un locale caldaia o una cucina di un'abitazione.
Per aver maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito, chiamaci allo 0143 744127.