Gestione antifurto con assistente vocale Alexa: da oggi è possibile!

Grazie alla nuova versione dell'app Evolution di Tecnoalarm è possibile accedere alle funzioni della stessa tramite comandi vocali pronunciati all'assistente vocale di Amazon, Alexa.

Grazie all'integrazione dell'app Evolution di Tecnoalarm con Alexa, sarà possibile gestire, controllare, inserire/disinserire l'allarme solo con la voce: questa è un importante novità che oltre a semplificare queste operazioni nella vita di tutti i giorni, sarà di grandissimo aiuto per le persone ipovedenti o anziane che hanno difficoltà a maneggiare uno smartphone.

L'utilizzo è molto semplice basterà dire "Alexa, attiva antifurto" e l'allarme s'inserirà oppure "Alexa, disattiva antifurto" e l'allarme si disinserirà oppure "Alexa, qual è lo stato di antifurto" per sapere se è inserito o no.

La gestione antifurto con assistente vocale Alexa è un'importante novità che dimostra come Tecnoalarm sia sempre al passo con i tempi e cerca di evolversi per portare oltre che innovazione, anche aiuto per le persone più fragili.

Se hai già un impianto Tecnoalarm Evolution e hai già scaricato l'app ti basterà aggiornarla e cercare tra le skill di Alexa "Tecnoalarm"

gestione antifurto alexa2b gestione antifurto alexa3b gestione antifurto alexa4b gestione antifurto alexa1b

Se vuoi leggere la comunicazione ufficiale di Tecnoalarm clicca QUI.

L'azienda Stei srl è installatore specializzato Tecnoalarm della zona; questo riconoscimento si ottiene solo dopo aver seguito e superato dei corsi teorici e pratici presso la sede a Torino ed è mantenuto se si rispettano degli standard di qualità elevati. Inoltre, Stei srl garantisce sui propri impianti un'assistenza 24h/365 giorni l'anno e, con il contratto di manutenzione, è possibile collegare l'impianto antintrusione alla centrale operativa così che sia costantemente monitorato:in caso di batteria bassa di un elemento arriva le segnalazione e si organizza l'assistenza per la sostituzione, in caso, invece, di guasto oltre alla segnalazione i tecnici possono collegarsi in remoto e risolvere il problema. In questo modo il cliente non dovrà aspettare troppo per l'assistenza e in più risparmia la manodopera dell'uscita del tecnico.