Con i condizionatori di design è possibile controllare la temperatura e l'umidità degli ambienti senza rinunciare all'eleganza degli stessi.

L'azienda Stei srl si occupa da anni anche dell'installazione d'impianti di climatizzazione e si affida solo a marchi leader del settore come LG, Daikin e Samsung per citarne alcuni. 

Grazie ad una continua ricerca del prodotto migliore, l'azienda può offrire ai clienti più esigenti, prodotti di nicchia e particolari, come ad esempio condizionatori design a cui si possono cambiare l'immagine del pannello frontale per inserirne una a scelta che diventa come incorniciata. In questo modo il condizionatore s'integrerà perfettamente con l'ambiente e diventerà, addirittura, elemento decorativo della stanza.

condizionatore design 5

 Nel caso non si volessero appendere immagini, l'azienda Stei srl può offrirvi comunque un'alternativa senza rinunciare al design dell'ambiente: grazie ai suoi partner può installare un climatizzatore design che ha il frontale a specchio o che riprenda l'essenza del legno.

Questa è una soluzione, molto apprezzata perché permette di avere un controllo della temperatura e dell'umidità dell'ambiente senza dover inserire elementi vistosi o che non si abbinano all'arredamento.

condizionatori design 1 condizionatore design 7

Questi condizionatori design sono progettati per integrarsi con armonia con gli ambienti di casa, grazie al loro stile semplice e minimalista. Il vetro a specchio ad esempio, presente nel pannello anteriore riflette l'ambiente circostante valorizzando così gli interni. Nel caso del rivestimento simil legno, il condizionatore andrà ad inserirsi perfettamente in armonia con la stanza.

Oltre a questa importante caratteristica, questi climatizzatori hanno anche altre importanti qualità: hanno un display intuitivo, il condizionatore nella sua totalità presenta un design curvo dalle linee sinuose e anche una profondità ridotta.

Oltre al design, questi condizionatori mantengono tutte le caratteristiche dei climatizzatori di alta qualità:

  • risparmio energetico e raffreddamento rapido, grazie al compressore DUAL Inverter

  • ionizzatore, grazie ai tre milioni di ioni prodotti l'aria che passa attraverso il climatizzatore viene purificata dai batteri e anche dalle sostanze nocive e odori

  • controllo domotico, grazie alle app dedicate è possibile accedere al condizionatore in qualsiasi momento e ovunque nel mondo

  • massima silenziosità, grazie a ventilatori e inverter studiati apposta per ridurre il rumore.