Rendi più agevole e sicura la tua quotidianità con un cancello motorizzato

cancelli automatici
 

STEI è specializzata nella motorizzazione di cancelli in Alessandria e non solo, la STEI automatizza qualsiasi tipo di chiusura, quali: barriere, tornelli, sbarre, porte basculanti, tornelli, cancelli ad anta battente, cancelli a doppia anta, cancelli scorrevoli, porte automatiche per ambienti commerciali etc...

Una chiusura automatica sicura ed efficiente

Sovente ci si raffronta con offerte estremamente convenienti, che alla resa dei conti risultano essere degli specchietti per allodole, offrendo materiali di scarsa qualità e messa in posa scarsamente professionale le quali come risultato portano ad uno spreco di tempo e denaro senza ottenere un’automazione di cancelli e chiusure in generale efficiente e sicura.

Se desideri un preventivo accurato per la motorizzazione di un cancello in Alessandria, contattaci senza impegno, STEI invierà i propri tecnici per le rilevazioni del caso e la formulazione di un preventivo su misura.

STEI provvede all’installazione di cancelli motorizzati in Alessandria e provincia da quasi quaranta anni, avvalendosi dei propri tecnici specializzati, sempre aggiornati da corsi mirati, i quali provvedono anche a un servizio d’assistenza sempre tempestivo e risolutivo per qualsiasi problema possa intervenire.

Componentistica per sistemi di automazione elettromeccanica

Presso la sede di STEI a Novi Ligure in provincia di Alessandria troverai in vendita tutta la ricambistica per le tue chiusure automatizzate, quali motori per cancelli, fotocellule, telecomandi, centraline elettroniche per il controllo da remoto dei cancelli motorizzati, pistoni idraulici o elettromeccanici per cancelli automatizzati, cavi di sicurezza anticaduta e piastre antiribaltamento a norma EN 12453 per tutte le tipologie di cancello.

I tecnici STEI previo appuntamento effettuano un sopraluogo presso il sito dove è collocata la chiusura da automatizzare, rilevano tutte le caratteristiche della stessa, per poter progettare l’installazione e scegliere il materiale idoneo alla tipologia e dimensione delle chiusura.

Per l’automazione di cancelli STEI impiega materiale FAAC, marchio leader del settore e si avvale di un team di tecnici che offrono un’installazione e un’assistenza professionali.

La scelta professionale e accurata di un sistema automatico di un cancello o qualsiasi altra chiusura automatizzata è molto importante e deve sempre essere rapportata agli spazi e alle abitudini per le quali viene realizzato.

Una scelta oculata della componentistica e una messa in posa professionale, garantiscono l’efficienza, la durevolezza e la sicurezza delle automatizzazioni dei cancelli e di tutte le chiusure in generale.

Anche negli ambiti aziendali e commerciali, STEI è specializzata per la provincia di Alessandria nell’installazione di porte automatizzate, barriere automatizzate, tornelli per il controllo degli accessi, portoni, serrande e basculanti motorizzate di grosse dimensioni.