La barriera automatica B680H 24V è una sbarra progettata per un uso intensivo.

Questo tipo di automazione può essere utilizzata in diversi contesti in quanto può essere posizionata per chiudere varchi da 2 fino a 8 metri. A seconda della lunghezza dell'asta ha una velocità di apertura che può arrivare a soli 1,5 sec per l'asta più corta da 2 metri ad un massimo di 6 secondi per l'apertura dell'asta più lunga da 8 metri.

  • 1
  • 2

Oltre a poter avere una lunghezza asta fino ad 8 m, si possono aggiungere molti accessori utili per la sicurezza, qui di seguito ne elenchiamo alcuni:

- KIT SIEPE per evitare il passaggio di pedoni sotto la sbarra

- Forcella per supporto asta 

- Piedino regolabile che si muove con l'asta (quando l'asta è sollevata non ci sono ingombri nell'area di lavoro)

- Lampeggiante semaforico

- Cordone luminoso

- KIT Batterie d'emergenza per consentire il funzionamento delle sbarra anche in caso di assenza temporanea della corrente.

La barriera automatica B680H 24V è progettata per un UTILIZZO CONTINUO grazie al sistema Brushless. Spiegato brevemente, questo tipo di motore significa "senza spazzole" perché a differenza di un motore tradizionale a spazzole, ha il rotore a magneti permanenti e quindi non ha bisogno di contatti elettrici striscianti (spazzole) sull'albero del rotore per funzionare.

La ditta STEI srl installa automazioni dal 1982 e grazie a questa esperienza pluridecennale può risolvere problemi e automatizzare anche in situazioni complesse di spazi o chiusure molto grandi e pesanti.