Sbarra automatica ad alimentazione solare. L'alimentazione solare è la soluzione ideale per installazioni difficili da raggiungere con la rete elettrica.

Grazie ad un piccolo pannello solare l'automazione funziona in completa autonomia e non è quindi necessario fare degli scavi o lavori complessi per portare la corrente nel luogo dell'automazione. In caso ci sia poco sole l'automazione sarà sempre in funzione grazie ad alle batterie dedicate che si ricaricano nel momento in cui torna in funzione il pannello solare con i raggi del sole.

Sbarra automatica ad alimentazione solare è una particolare automazione che l'azienda STEI srl può proporre grazie all'esperienza maturata in quasi 40 anni. STEI srl, infatti, installa automazioni dal 1982 e nel corso degli anni ha potuto maturare una grande esperienza in questo settore, tanto da essere "Installatore Specialista" FAAC della zona.

In particolare questa automazione è stata installata in un condominio a Ceriale in provincia di Savona dove abbiamo la nostra seconda sede. Questa soluzione e è risultata ottimale in quanto il parcheggio condominiale era in un punto abbastanza lontano dall'immobile e per portare la linea della corrente elettrica si sarebbero dovuti fare degli scavi nell'asfalto, quindi una procedura complicata e costosa. Con l'installazione di questo tipo di automazione si è risolto il problema in tempi brevi, risparmiando del denaro e avendo comunque la comodità di un'automazione perfettamente funzionante.

  • 1
  • 2
  • 3