Cancello con apertura verso esterno realizzata con motori FAAC in bassa tensione.        

Questo tipo di installazione è possibile grazie all'utilizzo di motori particolari, installati in una determinata posizione e la cui centrale è stata programmata per eseguire determinati movimenti. Non è un'installazione molto comune, ma in alcune circostante è l'unica soluzione possibile.

L'azienda STEI srl grazie alla pluridecennale esperienza e ai suoi tecnici costantemente aggiornati esegue questo tipo di automazioni particolari, ma più in generale gli anni di esperienza rendono possibile l'installazione di automazioni più tradizionali con accortezze che consentono la maggiore durata dell'impianto nel tempo eliminando problemi di mal funzionamento e quindi fastidi per il cliente.

Cancello con apertura verso esterno dimostra l'esperienza dell'azienda, ma è anche dimostrata dal riconoscimento di Installatore Specialista FAAC della zona, riconoscimento che viene ogni anno verificato dall'azienda multinazionale bolognese. 

Per aumentare la durata nel tempo dell'automazione, STEI srl mette a disposizione dei contratti di manutenzione che prevedono una visita di controllo all'anno e altre agevolazioni come ad esempio il diritto fisso di chiamata gratuito in caso di assistenza oltre alla visita programmata, scontistica su pezzi di ricambio o nuove installazioni.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o se vuoi far fare un controllo su un'automazione già esistente puoi chiamarci allo 0143744127 o scriverci!

  • 1