Hai pensato ad un sistema di sanificazione ambientale per combattere virus e batteri?

Grazie ad un nebulizzatore ad alto contenuto tecnologico, con una sola sanificazione ambientale potrai sanificare e proteggere l'aria, gli ambienti, le superfici garantendo ambienti salubri e sicuri fino ad una settimana!

Questo è possibile grazie ad una miscela di argento ionico colloidale e di un disinfettante, nebulizzata da questo nuovo dispositivo che posandosi crea un film antimicrobico che inibisce la proliferazione di germi, virus e ne provoca la distruzione.

03 sanificatore ambientale

Rispetto alle sanificazioni tradizionali manuali, questo nuovo sistema di sanificazione degli ambienti oltre a ridurre efficacemente la presenza di batteri e virus nell'aria e sulle superfici, ha un effetto lunga durata (fino a 7 giorni di protezione) grazie alla formazione del film protettivo ed è innocuo per arredi e tessuti, e, inoltre, la miscela nebulizzata riesce a raggiungere anche i punti più difficili, che una pulizia manuale non riuscirebbe a raggiungere e sanificare. 

Inoltre, grazie al modello con telecomando wireless, è possibile programmare la sanificazione automatica in anticipo facilitando così l'operazione e senza dover essere presente al momento dell'avvio.

Questo tipo di sanificazione degli ambienti può essere utile sia per locali pubblici come ad esempio uffici, sale d'aspetto, scuole ed asili, farmacie, cliniche, palestre, cinema ecc, ma anche per abitazioni private.

02 sanificatore ambientale

E' utile ricordare che il protocollo per la sicurezza nelle aziende siglato il 14 marzo 2020 e i successivi, prevedono le sanificazioni dei luoghi di lavoro e degli spazi comuni anche utilizzando a tal fine forme di ammortizzatori sociali (punto 4 e 7).

La Stei srl può proporre diversi modelli di sistemi di sanificazione ambientale per soddisfare le diverse esigenze: dal modello da installare a parete a quelli trasportabili, modulabili in base alle superfici degli ambienti da sanificare (da 25mq a 400mq) e tutti classificati dal Ministero della Salute idonei per la sanificazione ambientale.

Inoltre, per il contrasto al Covid-19, l'azienda fornisce dei Termoscanner, che oltre a misurare la temperatura corporea, controllano la presenza della mascherina e possono essere programmati per il controllo accessi e impedire l'ingresso a chi non rispetta i parametri impostati (temperatura, presenza mascherina, dipendente/sconosciuto ecc.)

Per avere maggiori informazioni compila il form "contatti" oppure chiamaci allo 0143.744127!