Evolution by Tecnoalarm è il nuovo sistema antifurto wireless che permette di installare un impianto di allarme completo senza dover passare i cavi.
Il nuovo sistema radio bidirezionale Evolution by Tecnoalarm è ideale per ogni esigenza di protezione di beni e persone.
Come tutti i prodotti Tecnoalarm, anche i componenti di questo nuovo sistema antifurto wireless si distinguono per le linee moderne ed eleganti. Essendo disegnati da Pininfarina, che è una della firme più prestigiose del design internazionale, s'integrano perfettamente con l'ambiente in cui sono installati, sia che si tratti di uffici aziendali o capannoni che abitazioni residenziali.
Le caratteristiche innovative di questo sistema lo rendono il più evoluto nella sua categoria:
- Semplicità di accesso e gestione, il sistema può essere gestito tramite app, radiocomandi, tastiera e chiavi RFID;
- Video Verification, tramite l'app è possibile ricevere immagini scattate dai rivelatori con la fotocamera da interno e da esterno;
- Integrazione domotica, Evolution gestisce anche le più comuni attivazioni tecnologiche ad uso residenziale, con sensori tecnologici di fumo e temperatura.
Inoltre, grazie alla app Evolution sarà possibile gestire da remoto il nuovo sistema antifurto wireless in modo semplice e intuitivo: inserire/disinserire l'allarme, integrazione/esclusione di zone, visualizzare in tempo reale gli ambienti grazie allo scatto fotografico a fronte di un evento o su richiesta.
Evolution by Tecnoalarm, il nuovo sistema antifurto wireless è composto da
- centrali: sistemi in grado di rispondere alle esigenze di protezione per tutti gli ambienti;
- dispositivi di comando: la chiave elettronica, il codice digitato su una tastiera o il radiocomando;
- rilevatori: l'ampia gamma di sensori segnala la presenza di potenziali intrusi prima che entrino nei luoghi protetti. Sono disponibili sensori volumetrici, perimetrali con fotocamera e senza;
- dispositivi di allarme: la sirene Tecnoalarm esprimono i più alti livelli di sicurezza e fungono anche da dissuasori nei confronti di potenziali intrusi.
Oltre alla più classica chiamata telefonica vocale, sms, e-mail, gli eventi del nuovo sistema antifurto wireless Evolution possono essere comunicati direttamente sul proprio smartphone tramite immediata notifica push.
Oltre alla gestione da remoto descritta prima, è possibile anche creare dei comandi rapidi per rendere ancora più immediate le operazioni quotidiane. Il menù interattivo potrà essere consultato per ogni esigenza in qualsiasi momento: il controllo in una mano.