Oltre ai tradizionali impianti di allarme che suonano e inviano chiamate di avviso in caso di una presenza non gradita, esistono anche dei sistemi che agiscono attivamente alla protezione dei nostri cari, dei nostri beni e anche della nostra azienda: sono i nebbiogeni.

 

 

I nebbiogeni in caso di allarme si attivano rilasciando una nebbia ATOSSICA e INNOCUA per le persone, gli animali e le cose che nel giro di pochi secondi satura l’ambiente rendendo impossibile la visione e quindi il furto. I malintenzionati si allontaneranno in pochi secondi senza avere il tempo di rubare o danneggiare le vostre cose.

Una volta che l’allarme è rientrato la nebbia svanirà da sola nel giro di qualche minuto.

Questi sistemi possono essere applicati sia a parete che a soffitto e se c’è la possibilità si possono anche integrare ad essi: ad esempio in caso di soffitto a pannelli s’installano nella controsoffittatura e così si vedrà solo l’ugello da cui esce il fumo.

Esistono diversi modelli di nebbiogeni per poter adattarsi il meglio possibile alle diverse esigenze: il modello di nebbiogeno che s’installa in un’abitazione e diverso da quello utilizzato nel caso di un’azienda o di grandi spazi.

Se abbiamo suscitato il tuo interesse e vuoi avere maggiori informazioni scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o usa il form che trovi sul sito!